di Mario Caprioli
La chiusura della sessione invernale del calciomercato è oramai imminente. Per il Bari, almeno sinora, è stato un mercato alquanto deficitario. Ben sei le operazioni in uscita, zero in entrata. Eppure Angelozzi, nelle ultime ore, qualcosa la dovrà pur fare per rinforzare la formazione di Alberti, seppur con pochi spiccioli a disposizione. Per parlare del mercato dei galletti, abbiamo contattato in esclusiva l'Agente Fifa Francesco Garagozzo al quale abbiamo posto diversi quesiti.
Quante possibilità ci sono di vedere Varela Lores del Palermo nel capoluogo pugliese?
"Il ragazzo è conteso da diversi club di B. Il Bari sembra essere in vantaggio sulle dirette concorrenti per accaparrarselo. Finchè non c'è l'ufficialità,però, tutto può accadere."
E' Granoche il vero obiettivo di Angelozzi per l'attacco?
"Sicuramente Granoche è uno dei tre obiettivo per il reparto avanzato dei biancorossi. Potrebbe approdare in Riva all'Adriatico. Nelle prossime ore ne sapremo di più."
Secondo lei, Galano e Fedato partiranno o rimarranno a Bari sino a giugno?
"Sono due ottimi prospetti che vantano tante richieste. Non credo partiranno, almeno per il momento. Anche se gli ultimi giorni di mercato sono ambigui. Se ti arriva l'offerta giusta, tutto può cambiare da un momento all'altro..."
Nessun commento:
Posta un commento