lunedì 20 gennaio 2014

Marocco, dir. di Varese Sport a 92esimo minuto: “Matarrese ha chiesto a Borghi di creare una cordata per rilevare il Bari. La trattativa? Dubito che possa concludersi subito"

Di Mario Caprioli

Borghi sì, Borghi no. Non è ancora chiaro al popolo biancorosso se l’imprenditore varesino è interessato o meno all’acquisto del club di Via Torrebella dopo le smentite al sito Varese Sport. Per fare il punto e saperne di più sulla trattativa, abbiamo quindi contattato in esclusiva Michele Marocco, direttore responsabile della testata lombarda.





A che punto è la trattativa per la cessione del Bari Calcio?
Non ho parlato direttamente con Borghi ma dalle mie fonti risulta ci sia stato un contatto tra le parti nei giorni scorsi. Contatto dovuto alla forte amicizia che lega Borghi a Matarrese.  Non credo comunque che l’imprenditore varesino sia in grado da solo di effettuare un investimento così importante. Matarrese gli ha chiesto di formare una cordata di imprenditori che possa rilevare il club. Tra questi ci sarebbe appunto Borghi che, però, è piuttosto scettico sulla buona riuscita della trattativa.


In caso di esito positivo, quando pensa possa concretizzarsi il tutto?
Difficilmente  la trattativa andrà in porto in tempi brevi. E’ un discorso a lungo termine. Ripeto, siamo ancora agli inizi


Nella vostra città, qualcuno vorrebbe che Borghi rilevasse il Varese Calcio..
Il Varese ha appena cambiato proprietario e  nonostante l'impegno del presidente Laurenza  la società non naviga in ottime acque. Questo è il motivo per il quale la gente vorrebbe vedere Borghi investire qui piuttosto che in un’altra piazza, seppur importante come quella barese.


Si vocifera di un possibile incontro tenutosi nella giornata di oggi tra Borghi e Matarrese alla presenza di Paparesta. Conferma questa indiscrezione?

Al momento non mi risulta.


Nessun commento: